Centro Disturbi Cognitivi e Demenze Programma Cure intermedie Dipartimento dell'Integrazione Ausl Bologna

Centro disturbi Cognitivi e Demenze situata presso il poliambulatorio Byron, Ausl Bologna. Situato presso il poliambulatorio Byron si occupa di valutazione complessiva dei disturbi cognitivi e demenze, dello stato psico affettivo e funzionale dei pazienti e dei familiari, secondo i criteri del percorso diagnostico terapeutico assistenziale ( PDTA). Si effettuano diagnosi oltre che terapie farmacologiche e non farmacologiche, in un percorso di sostegno ed accompgnamento nella malattia, in rete con i servizi territoriali e l 'associazionismo.

Soluzioni proposte

Con Living Lab ci si riferisce ad un modello operativo che punta all’innovazione di servizi impiegando un approccio collaborativo che sfrutti le nuove tecnologie ed il loro inserimento in contesti di vita reali.

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1809
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva I-Tel Srl

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?