Il Progetto Nuovi Nati rappresenta un’iniziativa strategica e innovativa, ideata per creare un legame solido e duraturo con i genitori che accolgono un neonato creando un ecosistema di servizi e vantaggi dedicati alla clientela con neonati. Il Progetto viene attuato mediante la gestione operativa da parte della società partecipata dell’Ente Farmacia Terni srl sulla base degli obiettivi conferiti dal Comune di Terni. Il progetto, prevede uno sconto del 25% su prodotti della prima infanzia, delle promozioni personalizzate che consenteno di modulare l’offerta in base alle esigenze del singolo cliente e una fidelity card da destinare ai bambini nati nel 2025 residenti in Umbria, con cittadinanza italiana e/o europea, sino al compimento del quinto anno di età. Tale card sarà destinata agli appartenenti al nucleo familiare dei bambini per fruire di una scontistica fino alla concorrenza di un importo massimo mensile di euro 150,00 su tutti i prodotti venduti presso le farmacie comunali.


DESCRIZIONE DEL PROGETTO
OBIETTIVI DELLA SOLUZIONE
L’essenza del progetto risiede nell’offerta di un supporto concreto e personalizzato in un momento cruciale della vita genitoriale, ovvero la nascita di un figlio.
Il Progetto Nuovi Nati mira a contribuire all’incremento della popolazione nel territorio della provincia di Terni, incentivando la natalità e sfruttando l’azione sinergica del Comune di Terni e della società partecipata Farmaciaterni srl.
L’obiettivo dell’amministrazione comunale è quello di rendere Terni un punto di riferimento per l’intera Umbria promuovendo lo sviluppo integrato dell’area ternana e del sistema territoriale d’area vasta di appartenenza, consolidando la propria presenza e il proprio ruolo di soggetto attivo nella promozione del benessere della comunità, generando valore pubblico.