News

Al via la Call per il Premio “Innova [email protected]

Si potrà partecipare fino al 18 luglio 26 luglio prossimo per candidare progetti relativi a sei ambiti del sistema salute.

Si vuole valorizzare e promuovere idee, competenze e esperienze per dare vita a una rete in cui ognuno dei soggetti proponenti può essere un nodo attivo e contribuire al reale miglioramento complessivo del nostro sistema salute, senza dimenticare il volano che la white economy può rappresentare per la nostra ripresa economica!

Tags: 

Premio FORUM PA 2017: 10x10 = cento progetti per cambiare la PA - Ecco le soluzioni migliori!

A contest concluso ecco finalmente le 100 soluzioni più innovative!

Soluzioni, risposte, coraggio, cambiamenti.

Questo è quello che FPA ha chiesto alla sua community per il PREMIO 10x10 = 100 progetti per cambiare la PA.

Leggi di più, scopri i 100 selezionati.

Premio FORUM PA Puglia 2017 #PugliaPremiaSalute: prorogata la scadenza al 20 maggio 2017

A grande richiesta è stata prorogata la scadenza per la presentazione delle proposte alle ore 14.00 del 20 maggio 2017. Premiazione finale a Roma, nell’ambito di FORUM PA 2017 - 23-25 maggio presso il Roma Convention Center "La Nuvola".

#PugliaPremiaSalute: al via il contest.

Al via il contest “#PugliaPremiaSalute” - promosso da AReSS e organizzato da Regione Puglia Sezione ricerca innovazione e capacità istituzionale, InnovaPuglia, Puglia Sviluppo, Distretto Produttivo dell'Informatica pugliese - con l'obiettivo di diffondere la cultura dell’innovazione nel tessuto imprenditoriale regionale, diffondendone i risultati e promuovendone la valenza strategica per la produzione del valore.

Premio FORUM PA 2017: 10x10 = cento progetti per cambiare la PA". Focus su servizi online e mobile, pagamenti elettronici

Continua il viaggio alla scoperta degli ambiti del Premio "FORUM PA 2017 - 10x10 = 100 progetti per cambiare la PA".

Questa settimana è il turno dei Servizi online e mobile, pagamenti elettronici.

Partecipa al contest, c'è tempo fino al 10 aprile prossimo. Continuiamo a raccogliere, selezionare e promuovere le migliori proposte candidate all'interno di dieci ambiti.

"Premio FORUM PA 2017: 10x10 = cento progetti per cambiare la PA". Focus su Smart City, dati e IoT

Come dice il titolo del contest, a cui si potrà partecipare fino al 10 aprile prossimo, si vogliono raccogliere, selezionare e promuovere i migliori 10 progetti/prodotti candidati all'interno di dieci ambiti. La tappa di questa settimana nel viaggio tra gli ambiti del contest è Smart City, dati e IoT!

"Premio FORUM PA 2017: 10x10 = cento progetti per cambiare la PA", focus su Scuola e Agricoltura

Come dice il titolo del contest, a cui si potrà partecipare fino al 10 aprile prossimo, si vogliono raccogliere, selezionare e promuovere i migliori 10 progetti/prodotti candidati all'interno di dieci ambiti. Cominciamo questa settimana un breve viaggio tra gli ambiti del contest. Partiamo dalla Scuola digitale e dall'Agricoltura intelligente.

Premio FORUM PA 2017: 10x10 = cento progetti per cambiare la PA

10x10 = 100 progetti per cambiare la PA

Al via il Premio FORUM PA 2017: 10x10 = 100 progetti per cambiare la PA. Obiettivo del premio è individuare, far emergere, valorizzare e diffondere le migliori pratiche, le migliori soluzioni e i migliori progetti portati avanti da amministrazioni centrali e locali, da aziende pubbliche di servizi, da Regioni e Province, aziende si SPL, ma anche da Multiutility e piccole e medie imprese e startup innovative che abbiano sviluppato innovazioni per la PA.

Termine di scadenza per la presentazione dei progetti: 10 aprile 2017.

[email protected] 2016: premiate le eccellenze progettuali del panorama italiano della Sanità

Premio "Innova [email protected]" - Scaduti i termini di presentazione dei progetti

Sono chiuse le iscrizioni al premio "Innovazione [email protected] 2016", per sostenere progetti dedicati a 6 ambiti del sistema salute: comunicazione con i pazienti, l’integrazione socio-sanitaria, educazione al benessere, innovazione clinico-sanitaria, infrastrutture di comunicazione e comparto amministrativo-gestionale.

I partecipanti sono stati selezionati da una giuria composta da esperti del mondo dell’università e della ricerca e componenti del Comitato Scientifico. La stessa giuria decreterà i vincitori.

Pagine

Le ultime soluzioni pubblicate