Wound Viewer, l’Intelligenza Artificiale al servizio della vulnologia

L' Intelligenza Artificiale che fornisce una precisa analisi e monitoraggio dell'evoluzione delle ulcere cutanee, anche da remoto

Il Wound Viewer è l’unico dispositivo medico che, grazie ad algoritmi di Intelligenza Artificiale, garantisce una valutazione quantitativa dei parametri clinici dell’ulcera cutanea, ne classifica la tipologia e consente un follow-up consecutivo dell’evoluzione di guarigione dell’ulcera.

Inoltre, grazie ad un sistema di Alert basati su Intelligenza Artificiale, è in grado di prevedere l’insorgenza di complicazioni cliniche ed avvisare l’operatore sanitario per un pronto intervento.

Tramite la connettività 4G, un sistema di API dedicate per una facile integrabilità nei sistemi informativi ospedalieri e cartelle cliniche normate GDPR, il Wound Viewer risulta utilizzabile non solo per fornire assistenza a pazienti ospedalizzati ma anche per garantire loro continuità di cura presso il loro domicilio. L’operatore da remoto acquisisce tutti i parametri dell’ulcera e, in real-time, è in contatto con lo specialista presente in ospedale per la definizione o modifica della terapia prescritta.

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1495
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?