Openwork

Openwork è un Independent Software Vendor (ISV) che produce tecnologie per lo sviluppo di applicazioni software di classe enterprise basate su logiche di processo. Supportare qualsiasi organizzazione nella innovazione di processo con applicazioni software realizzate in maniera rapida e sostenibile è la mission di Openwork.
A fine ottobre del 2012, all’affermato sistema di workflow documentale Orkestrio openwork si affianca Jamio openwork, una piattaforma cloud per lo sviluppo di applicazioni multimodali di gestione delle informazioni, degli eventi e dei processi. Nel 2013 Openwork riceve la menzione di Gartner nel suo report annuale “Cool Vendor in PaaS” che lo ha portato ad essere riconosciuto a livello mondiale come uno dei pochi Independent Sotftware Vendor di BPM PaaS ad altà produttività. A Giugno 2015, è stato premiato dalla Workflow Management Coalition, in occasione dei ‘Global Awards for Excellence in Case Management 2015‘ per l’applicazione in ambito sanitario delle tecnologie di business process management sviluppate dalla rete di imprese Crikhet.
Dal 2015, Openwork opera sul mercato enterprise attraverso applicazioni e servizi realizzati sulla sempre più robusta e affermata piattaforma cloud Jamio openwork.

Soluzioni proposte

Il progetto CRIKHET VMD è stato realizzato nell’ambito di Apulian ICT Living Labs, una iniziativa della Regione Puglia che individua una modalità nuova di fare innovazione sul territorio in cui ricercatori, imprese informatiche, enti e gruppi organizzati di cittadini/utenti, scambiano idee e con

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1495
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?