CITTA' METROPOLITANA DI PALERMO

La Città Metropolitana di Palermo, ente pubblico territoriale, sovrintende, nel quadro della programmazione regionale, all'ordinato sviluppo economico e sociale della comunità medesima. Essa è titolare di funzioni proprie ed esercita le funzioni delegate dallo Stato o dalla Regione, che riguardano vaste zone intercomunali o l’intero territorio provinciale. Tra le finalità dell'Ente Pubblico Città Metropolitana di Palermo ed in particolare della Direzione Sviluppo Economico - Politiche Del Lavoro – Istruzione – Turismo – Cultura e Legalita’ rientrano quelle di coordinamento delle azioni rivolte al territorio della provincia di Palermo, sviluppo economico, formazione professionale, politiche sociali.

Soluzioni proposte

Il progetto “Argonauti...eroi in viaggio”, finanziato nell’ambito del PON “Legalità” FESR FSE 2014-2020 - Asse 4 - Azione 4.1.2.

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1747
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?