beMINT

beMINT è una start up innovativa di ingegneria dei servizi, iniziativa di 16 tecnologi sociali, con formazione ed esperienze professionali interdisciplinari e il distretto tecnologico pugliese, DhiTech scarl, operante nel settore della Ricerca Applicata, del trasferimento tecnologico e dell’alta formazione. Promuove l’innovazione dei processi, della tecnologia e delle competenze e il cambiamento dei paradigmi tradizionali pubblici e privati. Svolge attività di consulenza, formazione, progettazione e sviluppo di soluzioni innovative con particolare riferimento a smart city e community.

Soluzioni proposte

Come evidenziato nel report “Street Artists in Europe” commissionato dal Comitato per la Cultura e l’Educazione del Parlamento Europeo, l’arte di strada non risulta sufficientemente valorizzata. Le ragioni di ciò sono riscontrabili:

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1747
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?