Premio Rompiamo gli Schemi 2022: La Premiazione

Durante il FORUMPA2022 sono stati presentati i vincitori e i finalisti del “Rompiamo gli Schemi 2022”, coloro che mettono al centro obiettivi e risultati, piuttosto che procedure e adempimenti e uscendo dai confini e da un modo consolidato di fare le cose hanno sostenuto il cambiamento all’interno della propria organizzazione.

Le candidature pervenute sono state valutate da FPA in collaborazione con: Fondazione Mondo Digitale, ALTIS – Alta Scuola Impresa e Società dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, Fondazione per la Sostenibilità Digitale, PA Social e IWA Italy. Media Partner: WIRED.

 

I vincitori:

Roberto D’Angelo, Chief Innovation Officer – Volontario e co-fondatore del Fondazione Fightthestroke;

Andrea Vian, Ricercatore del Dipartimento di Architettura e Design (DAD) in Disegno Industriale ICAR/13, Università degli Studi di Genova;

Alessandra Fornaci, Responsabile funzione di elevata professionalità progetti innovativi di comunicazione e comunità di utenti, INPS

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1838
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva I-Tel Srl

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?