Ricerca soluzioni

Effettua una ricerca fulltext o seleziona i campi alla sinistra per filtrare i risultati.

Sistema di monitoraggio ed analisi del clima (temperatura, umidità e qualità dell'aria) di ambienti domestici.

La malattia di Parkinson (MP) è la seconda malattia neurodegenerativa più comune, con una prevalenza dell'1% nella popolazione oltre i 60 anni e un’incidenza compresa tra 8 e 18 casi per 100.000 persone-anno.

Smookey è un porta-accendino (Mini Bic), caratterizzato da appositi comparti per spegnere in soli 3/5” e contenere ermeticamente i mozziconi delle sigarette appena fumate, per poi depositarli a seguire in qualsiasi momento, facilmente ed in totale pulizia e sicurezza nei cestin

Smart-Dom è un apparecchio elettronico made in Italy che si installa all’interno del quadro elettrico generale di un edificio, nuovo o di vecchia costruzione, con dimensioni contenute (massimo 6 moduli DIN) e consente di monitorare l’energia elettrica consumata

Monitor per il controllo totale dei consumi (domestici, aziendali e pubblici) siano essi elettrici o derivanti da combustibili fossili. Il sistema permette il salvataggio in locale o il trasferimento dei dati in formato Open Data.

C_Connect è un sistema di arredo urbano modulare e off-grid che unisce funzioni “smart” e tradizionali. L’elemento strutturale, realizzato in calcestruzzo e uguale per ciascun elemento, cambia veste in base agli accessori scelti per completarlo.

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1495
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?