Opinioni su "RESCAP"

Progettato nei minimi​ dettagli

Il progetto è stato formulato senza tralasciare il ben che minimo particolare, coinvolgendo ogni piccolo aspetto Eccellente

Progetto RESCAP

Tale progetto merita la premialità per l'efficace abbinamento di competenze e discipline, sia mediche, sia ingegneristiche sia informatiche, al fine di consentire finalmente un miglioramento dello stile di vita dei soggetti con capacità cognitive/motorie residue.

fantastica

complimenti per l'innovativa soluzione

Progetto innovativo e molto interessante

Progetto molto interessante e potenzialmente vincente

la tecnologia aiuta gli anziani e non solo

E' ovvio che questo lavoro é stato creato soprattutto per migliorare la vita agli anziani affetti da patologie neurologiche. Ma molti sono i casi di persone che accidentati o per aver subito (infarti, ictus) devono necessariamente fare riabilitazione. Aiutare queste persone a migliorare la loro esistenza é importante. Allora, largo alle tecnologie e nuove metodologie di riabilitazione dell'essere umano. A parte il risparmio che la nostra sanità avrebbe con la riabilitazione nelle proprie abitazioni. Musica terapia, realtà virtuale, realtà aumentata avanti a tutta forza. Complimenti al team per questo importante progetto.

Un progetto completamente dedicato al benessere dei pazienti

Una proposta dedicata alla progettazione e riqualificazione di ambienti di vita dedicati a soggetti fragili affetti da declino cognitivo nelle fasi iniziali della perdita di autonomia credo proprio che possa rappresentare un supporto di valore per tali che vedono cambiare le loro condizioni di vita.

Progetto Multidisciplinare Innovativo

Human Machine Interaction and Human Computer Interaction for Ambient Assisted Living

Le ultime soluzioni pubblicate