Premio per l'innovazione

Esiste un modo migliore di lavorare, di favorire la crescita delle persone, nell’amministrazione in cui lavoriamo?
 Sicuramente si! Ma va perseguito con costanza, intelligenza e sforzo comune di tutti, liberando l’enorme potenziale espresso da un consapevole coinvolgimento dei lavoratori nel miglioramento dei processi di organizzazione.

Il "Premio per l'innovazione" è nato per coinvolgere direttamente tutti coloro che lavorano all'interno nell’Ente, liberandone capacità e creatività e stimolando le loro motivazioni, al fine di promuovere la cultura della responsabilità, della valorizzazione del merito e dell’innovazione per il miglioramento del clima e del benessere lavorativo.

La partecipazione al concorso è libera e gratuita. Il concorso è aperto a tutta la comunità scientifica interna, a tutti i dipendenti e a quanti a vario titolo svolgono la propria attività all’interno dell’Ente.

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1495
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?