Filtro per regione

Filtro per tag

Ricerca soluzioni

Effettua una ricerca fulltext o seleziona i campi alla sinistra per filtrare i risultati.

Il progetto MUSICA, finanziato nell’ambito del Programma Operativo Fondo Europeo di Sviluppo Regionale 2007/2013, ha come obiettivo quello di sviluppare un sistema innovativo di monitoraggio urbano (Urban Control Center - UCC) come parte di un

Didatticamente, il testo scolastico per eccellenza è quello modificabile in itinere, è quello che si può ampliare o semplificare o totalmente riscrivere secondo i bisogni dichiarati dagli alunni.

Webzine è la rivista digitale pubblicata dalla Biblioteca del Consiglio Regionale di Puglia “Teca del Mediterraneo”, articolata in bollettini tematici.

Il progetto DiDOC 4.0 - Orchestratore di processi ed atti amministrativi - nasce alla fine del 2016 dalla volontà del Consiglio regionale della Puglia di dotarsi di una piattaforma WEB usabile, collaborativa, accessibile, open source, interoperabile e

Il progetto SANA realizza un sistema documentale e procedimentale informatico unitario nelle prefetture, a norma del codice dell’amministrazione digitale.

Basato sulla piattaforma multicanale [email protected]à®, il progetto, funzionale ad affrontare realtà sempre più complesse e nuove forme di interazione Amministrazione/Cittadino, si articola in varie fasi.

Andria, Barletta e Trani, le tre città federiciane co-capoluogo, sono connotate turisticamente a livello provinciale come Puglia Imperiale.

Qui sono concentrati gran parte dei beni culturali del Nord barese.

Il progetto [email protected]® della Asl di Taranto sfrutta la multicanalità per semplificare l’interazione tra Paziente e Azienda Sanitaria (Empowerment del Cittadino) e ottimizzare differenti processi legati a più aree di i

L’Ambasciatore INPS è l’attivatore del processo di diffusione delle competenze informatiche connesse al raggiungimento della inclusione tecnologica all’interno della Società dell’Informazione finalizzato all’utilizzo dei Servizi INPS.

E-LISIR è un servizio di videocomunicazione che permette di collegare qualsiasi ufficio, ente sanitario, esercizio commerciale ed altro con un Video Centro dove operano interpreti della Lingua dei segni italiana (LIS).

Pagine

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1495
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?