Filtro per sfida

Filtro per regione

Filtro per proponente

Filtro per tag

Ricerca soluzioni

Effettua una ricerca fulltext o seleziona i campi alla sinistra per filtrare i risultati.

Il Comune di Mantova nell'ambito della collaborazione tra Ente Locale e Istituti Scolastici ha realizzato un progetto dedicato allo sviluppo della scuola 2.0.

La sicurezza della famiglia.
Di sera può capitare che un famigliare si addormenti sul divano, guardando la tv e non senta la chiamata al cellulare del parente che lo cerca.

La Provincia di Mantova, al fine di convogliare le risorse finanziarie riferite alla manutenzione stradale in maniera ottimale, definendo priorità di intervento, ha deciso di avvalersi di un valido strumento tecnologico atto a rilevare le caratteristiche della superficie strada

I cittadini da oggi possono associare la targa delle proprie autovetture, registrandosi con un profilo personale al nostro portale, ed avere la certezza assicurata che qualsiasi infrazione stradale venga da loro commessa, in futuro, sara' scontata del 40% rispetto alle normali

Il progetto consiste nel produrre, monitorare ed archiviare digitalmente le pratiche di qualsiasi settore dell'ente definendo workflow, ruoli, modelli e allegati per ogni tipologia di procedimento individuato.

Le istanze online del Comune di Calolziocorte sono dei servizi erogati dal Comune per i cittadini per inoltrare, monitorare, integrare, consultare ed archiviare istanze online.

Attraverso l'incrocio delle banche dati a disposizione dell'Ente otterremo con maggiore facilità analisi, simulazioni e statistiche, utili agli organi Istituzionali per le strategie di intervento sulla città.

Pagine

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1495
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?