Filtro per sfida

Filtro per regione

Ricerca soluzioni

Effettua una ricerca fulltext o seleziona i campi alla sinistra per filtrare i risultati.

Il progetto della durata di 18 mesi è stato finanziato dal Dipartimento Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri nell'ambito dell'Avviso relativo alla presentazione di proposte contro la violenza di genere.

Il Comune di Capannori propone il proprio modello di URP quale strumento e contesto di uguaglianza dove la comunità trova pieno e dignitoso accesso ai servizi e, al contempo, è riconosciuta come interlocutore privilegiato e partner competente nella gestione del bene pubblico.

La crisi economica dell’ultimo decennio ha fatto emergere situazioni di disagio, povertà, esclusione. La congiuntura non favorevole, unita alle carenze di risorse della PA, impone un rimodellamento ed una ricalibrazione di alcuni servizi offerti al cittadino.

La startup tecnologica Kinoa ha siglato con il Comune di Firenze un accordo per realizzare una guida dell’accessibilità del Centro Storico (in 4 itinerari) disponibile in italiano ed inglese.

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1495
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?