Filtro per sfida

Filtro per regione

Ricerca soluzioni

Effettua una ricerca fulltext o seleziona i campi alla sinistra per filtrare i risultati.

Il “Social Wall per la PA” è un prodotto che si propone di arricchire i canali e le classiche metodologie comunicative fino ad oggi usate per interagire e comunicare con la collettività.

Il progetto si propone di consentire un accesso virtuale ai servizi offerti dall'Inps alle donne in dolce attesa e alle mamme di bambini di età inferiore a un anno e di ottimizzarne la gestione del proprio tempo.

Nel 2015 è stata pubblicata, sulla home page del sito Istituzionale della Regione Sardegna, la piattaforma Sardegna ParteciPA, uno spazio interattivo che rende disponibile uno luogo virtuale di dialogo tematico tra cittadini, stakholder e decisori che

Il progetto mira a ottimizzare il servizio verso gli utenti attraverso una comunicazione semplice ed efficace.

CAMINERAS è l’Ufficio mobile relazioni con il pubblico della Regione Sardegna nato per esplorare metodiche di interazione innovative tra la collettività e la P.A.

Il progetto “Lost in Sardinia” si propone di migliorare la conoscenza degli interventi realizzati in Sardegna con il Programma di Sviluppo Rurale della Regione Sardegna 2007-2013, evidenziando il particolare ruolo sociale e multifunzionale svolto dagli

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1495
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?