Campania Europa News

Campania Europa News è lo strumento consolidato di informazione on line della Regione Campania, attivo da 12 anni e seguito da oltre 27.000 iscritti.

La Newsletter fa conoscere al pubblico le attività messe in campo dalla Regione Campania e pubblicate prevalentemente sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania (BURC), con un significativo sforzo redazionale volto a realizzare testi che spieghino tali iniziative in maniera chiara e sintetica.

Obiettivi, destinatari e contesto: 

Campania Europa News oggi si rinnova con una proposta di riprogettazione del servizio. La Newsletter uscirà in contemporanea con il Bollettino Ufficiale e conterrà le notizie riferite ai provvedimenti appena pubblicati. Il pubblico avrà il vantaggio di ricevere subito, sulla posta elettronica, RSS e Twitter, notizie sui bandi e sulle opportunità promosse dalla Regione. Il progetto garantirà tempi più rapidi per la redazione, pubblicazione e diffusione delle news. Destinatario del progetto è il pubblico della Newsletter, costituito da oltre 27000 iscritti tra cittadini, professionisti, imprenditori e altre pubbliche amministrazioni.

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1447
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?