VILLA DELLE GINESTRE SRL

Il centro Villa delle Ginestre è una struttura all’avanguardia, capiente e polifunzionale e presenta attrezzature, presidi e risorse tecnologiche atte allo svolgimento di tutte le prestazioni previste. 
L viene utilizzata per l’erogazione di prestazioni volte ad utenti sia per l’età evolutiva che per l’adulto:
 
Fisiokinesiterapia, massoterapia, Laser, Ultrasuoni, Magneto, Tecarecc., riabilitazione motoria e neuro-motoria, logopedia individuale, logopedia di gruppo, terapia occupazionale individuale, riabilitazione neuro-psicomotoria, psicomotricità individuale, psicomotricità di gruppo, psicoterapia,i trattamenti vengono anche erogati al proprio domicilio. Attivi inoltre ambulatori medici specialistici quali:
Ortopedia,Foniatria,Psicoterapia,Fisiatria,Medicina dello Sport e Neuropsichiatria. L’azienda è certificata ISO 9001.
 
Nel 2018 Villa delle Ginestre si è aggiudicata il premio Smau (Milano) sull’Innovazione.

Soluzioni proposte

Il progetto BRAVO ha l’obiettivo di creare un ambiente terapeutico avanzato game based in grado di aiutare i giovani affetti da ADHD. La piattaforma è dedicata ai pazienti con ADHD e prevede per i terapisti (Therapist’s Dashboard) e per pazienti/bambini, serious games, home games, Avatar.

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1495
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?