Valentina Careddu

Valentina Careddu è laureata in Scienze della Comunicazione all'Università di Siena, giornalista professionista, è funzionario dell'Area Comunicazione della Asl di Cagliari.

Rosa Conforti è laureata in Lettere e Filosofia, all'Università della Calabria, è abilitata all’insegnamento dell’italiano e del latino, giornalista pubblicista e dal 2006 funzionaria presso la Regione Calabria.

Virna Petta è laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli studi di Salerno. Lavora all’ASL SALERNO, come funzionario referente URP e Comunicazione del Presidio Ospedaliero “Villa Malta” di Sarno.

Gianluca Sacco si è laureato in giurisprudenza (Università la Sapienza) e in filosofia (Università Gregoriana- Roma). Dal 2001 è’ funzionario tributario della Direzione Centrale Normativa e Contenzioso dell'Agenzia delle Entrate.

Francesco Molica è giornalista freelance specializzato in ICT e telecomunicazioni . E’ corrispondente a Bruxelles per il Corriere delle Comunicazioni.

Francesco Fiorini è laureato in Teorie della Comunicazione presso la Terza Università degli Studi di Roma, con Master di 1° livello in Marketing e comunicazione digitale. Lavora nel dipartimento Sales&Marketing della Wind Telecomunicazioni S.p.a.

Soluzioni proposte

Realizzazione di un’impresa per lo sviluppo e la gestione di una piattaforma tecnologica web citizen oriented che metta in rete i servizi offerti dalle diverse P.P.A.A.

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1495
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?