Università degli studi Roma TRE

L'università degli Studi Roma Tre è una istituzione pubblica autonoma, i cui fini sono la promozione e la produzione della conoscenza e lo sviluppo della cultura, in un inscindibile rapporto delle attività di ricerca e delle attività di insegnamento. Sono funzioni primarie dell'Università:

a) la promozione e la realizzazione della ricerca

b) la realizzazione delle attività didattiche e formative di livello superiore, finalizzate alla formazione intellettuale e all'acquisizione di elevate competenze professionali degli studenti;

c) la partecipazione ai processi di innovazione culturale tecnologica della società e del mondo produttivo.

Soluzioni proposte

Car Sharing 100% elettrico dedicato alla comunità accademica dell'Università Roma Tre, in collaborazione con Enel.

L'Area per il Benessere Organizzativo, l'innovazione e la diffusione di strumenti informatici, l'Ufficio Progettazione Grafica e l’Ufficio Telecomunicazioni dell’Area TLC hanno realizzato il progetto: "Sostegno alla prevenzione medica" rivolto a tutto il personale dell'Universi

Nel corso dell’ultima estate l’Università di Roma TRE ha realizzato, per la prima volta, un Centro estivo rivolto a tutto il personale dell’Ateneo e aperto al territorio.

Il telelavoro nella P.A. è stato introdotto dalla Legge Bassanini ter (191/98, art. 4) e disciplinato con il regolamento attuativo D.P.R. n. 70/99.

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1495
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?