TocToc srls

TocToc Srls, è una start-up innovativa del campo ICT focalizzata nello sviluppo di soluzioni Customer Contact che facilitano il contatto diretto tra aziende pubbliche e private e i visitatori dei propri siti Internet in omnicanalità, attraverso una suite di strumenti in grado di promuovere il rapporto Human to Human sul Web e nelle campagne di Digital Marketing.

TocToc è stata insignita allo SMAU di Bologna del Premio Lamarck 2015 (un progetto Gruppo Giovani Imprenditori CONFINDUSTRIA, UNINDUSTRIA BOLOGNA, Regione Emilia-Romagna, SMAU e in collaborazione con Startup Business) un award dedicato alle innovazioni tecnologiche capaci di trovare applicazione pratica all’interno di realtà già strutturate, favorendone il rinnovamento, l’innovazione e business di successo.

Situata a Roma, TocToc è composta da un team di professionisti specializzati in programmazione informatica, grafica, video, web-copywriting, seo, sales e web marketing.

 

Soluzioni proposte

SPERO, lo SPortello web a impatto e km zERO, è una soluzione di Customer Contact che offre alle aziende pubbliche e private la possibilità di avvicinarsi ai cittadini contribuendo alla riduzione di CO2 nelle proprie città, poiché con SPERO azzererebbero i trasferimenti in auto

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1495
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?