THCS- Telemedicine for Health Care Solutions

La società THCS -Telemedicine for Health Care Solutions nasce il 23 Ottobre del 2014 per la Progettazione ed Erogazione di servizi per la Telemedicina.

La Sede legale e amministrativa è sita in Brindisi, all’interno del Parco Tecnologico “Cittadella della Ricerca”. L’obiettivo della società è quello di utilizzare un architettura tecnologica (e di comunicazione) che permette di integrare in un unico sistema di telemedicina tutte le componenti sviluppate o rese disponibili dai soci che la costituiscono.

Per la realizzazione del seguente progetto sono già a disposizione diverse tecnologie atte all’erogazione dei servizi di teleassistenza e telecortesia; di servizi sanitari di tele refertazione; di servizi per il monitoraggio e la riabilitazione domiciliare. THCS è conforme ai principi standard internazionali ISO 9001:2008, che si applicaa tutto il ciclo di vita dei progetti e dei prodotti ed a tutte le funzioni aziendali.

Soluzioni proposte

ADIGest rappresenta un unico strumento che permette di assolvere a tutti i compiti ricoperti dai vari stakeholder del servizio di Assistenza Domiciliare Integrata.

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1495
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?