Regione Lombardia - Lombardia Informatica

La Regione Lombardia governa un territorio di circa 9.600.000 abitanti, ripartito in 12 province e 1.531 comuni. Il Presidente della Giunta, la Giunta Regionale e il Consiglio Regionale rappresentano le cariche e gli Organi istituzionali che svolgono tutte le azioni necessarie al governo della Regione nel suo complesso. La Regione è un ente territoriale dotato di autonomia statutaria, con proprie funzioni legislative e amministrative. Lo Statuto d'Autonomia della Lombardia (Legge regionale statutaria n. 1 del 30/08/2008) in vigore dal 1° settembre 2008, ha sostituito la versione precedente approvata nel 1971.

Soluzioni proposte

Il modello di stima del dividendo dell'efficienza, sviluppato per rispondere all’art. 15 del CAD, si colloca all'interno dell'area prioritaria di intervento "Interoperabilità e standard" definita all’interno della Agenda Digitale Lombarda 2011 -2015.

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1546
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?