Frontiere21 SRL

Frontiere21 SRL è un'azienda giovane e dinamica, nata e cresciuta nel territorio salentino, che si occupa di progetti sui Sistemi Informativi Territoriali e di sviluppo di applicazioni mobile per gli ambienti Apple iOS e Android.
La punta di diamante dell’azienda è Smart21, la piattaforma che permette di creare app personalizzate per piccole e grandi aziende, Pubbliche Amministrazioni, progetti e associazioni.
Smart21 è un Social Network: l’utente può interagire nelle app attraverso commenti, like, notifiche, chat e condivisione di contenuti. Ogni post pubblicato dagli utenti comprende una foto esplicativa (vetrina, prodotto, locandina…), un titolo riassuntivo, una descrizione completa di hashtag e riferimenti (numeri di telefono e sito web) e infine la localizzazione del punto di interesse su mappa.
La piattaforma incontra le esigenze di aziende e Pubbliche Amministrazioni che desiderano essere al passo con i tempi accogliendo le aspettative e richieste di utenti sempre più informati, esigenti ed attivi. Frontiere21 può contare nel suo portfolio Banca Popolare Pugliese, aziende come Ecoprint ed Eurofood, il Progetto di pari Opportunità “Lorella” e i Comuni di Galatina, Soleto, San Vito dei Normanni, Gallipoli e Sogliano Cavour.

Soluzioni proposte

Sfida: 

Salve Smart è l’app ufficiale del Comune di Salve risultata finalista per il premio Smart Communities - Smau2015.

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1495
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?