Direzione Istruzione e Formazione Italiana - Provincia Autonoma di Bolzano

La Direzione Istruzione e Formazione Italiana rappresenta il vertice del sistema scolastico in lingua italiana della Provincia Autonoma di Bolzano e riunisce sotto le sue competenze la Direzione provinciale Scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado a carattere statale in lingua italiana, la Direzione provinciale Scuole dell’infanzia in lingua italiana, la Direzione provinciale Formazione Professionale in lingua italiana, la Scuola di Musica in lingua italiana "Vivaldi", il Servizio provinciale di valutazione per l'istruzione e la formazione in lingua italiana, la Ripartizione Innovazione e Ricerca Pedagogica, la Ripartizione Intendenza scolastica italiana.
 
La governance del progetto FUSS è in capo alla Direzione Istruzione e Formazione Italiana.

Soluzioni proposte

FUSS è un progetto di sostenibilità digitale per la scuola e nel contempo un prodotto free software (sistema operativo GNU/Linux ed applicativi) per la gestione di una rete scolastica.

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1447
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?