CLE S.r.l.

CLE S.r.l. svolge una serie di attività di supporto alla PA e alle imprese private.
In particolare, si dedica alla progettazione, realizzazione e gestione di soluzioni IT, all’erogazione di servizi di supporto specialistico in tema di tecnologie informatiche e relative normative di riferimento. Le principali quattro aree di intervento sono: sicurezza informatica, infrastrutture IT, business continuity and disaster recovery, IT Management.
A ciò si affianca l’attività di progettazione e sviluppo di piattaforme di base di sviluppo, piattaforme applicative chiavi in mano e consulenze specialistiche a grandi clienti anche nella pubblica amministrazione.

Soluzioni proposte

Nell’ambito del progetto CDP “Puglia Digitale 2.0” CLE Srl ha sviluppato la Piattaforma Resettami, disponibile in cloud ed erogata in Saas, che consente alle Istituzioni Socio-Sanitarie quali Ambiti Sociali Territoriale, ASL, Distretti Socio Sanitari e Cooperative Sociali, una gestione innovativa

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1447
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?