Azienda Sanitaria Locale TO3

L'ASLTO3 è un'azienda sanitaria locale che opera nel territorio ovest della provincia di Torino. L' Azienda è costituita da circa 4000 dipendenti, per circa l'80% sanitari e per il restante 20 personale amministrativo e tecnico. L'azienda opera su diverse sedi territoriali ed ospedaliere e ha un bacino di utenza di oltre 600.000 abitanti. Ha maturato negli anni una significativa esperienza nel campo dell'innovazione sia tecnologica che organizzativa anche in collaborazione con Università e Politecnico di Torino e rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama sanitario piemontese.

Soluzioni proposte

Il progetto prevede la realizzazione di un laboratorio formativo esperienziale della durata di un anno destinato ad un gruppo selezionato di professionisti junior che rispondano a determinate caratteristiche definite come profilo di talento vocato all'innovazione individuati da un gruppo di profe

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1495
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?