Azienda Ospedaliero Universitaria - Ospedali Riuniti di Ancona

L'Azienda Ospedaliero Universitaria-Ospedali Riuniti di Ancona si articola in due sedi, la principale collocata a Torrette di Ancona, riunisce l'ospedale ad orientamento universitario e quello monospecialistico cardiologico, PO Lancisi; la seconda sede, collocata nel centro di Ancona accoglie l'ospedale monospecialistico materno infantile, PO Salesi. Essendo una Azienda integrata con l'Università Politecnica delle Marche, interagisce costantemente con la Facoltà di Medicina e Chirurgia di Ancona per le attività di ricerca e didattica. Come struttura di alta specializzazione, l'Azienda eroga prestazioni di particolare complessità assistenziale e multidisciplinarietà. Rimane riferimento per il Comune di Ancona anche per la bassa e media complessità. E’ sede di DEA di secondo livello, garantendo tutta l’assistenza clinico assistenziale per acuti. Presso gli Ospedali Riuniti ha sede il Dipartimento Interaziendale Regionale di Medicina Trasfusionale e il Centro Regionale Trapianti.

Soluzioni proposte

Le attuali misure di contrasto alla pandemia in atto necessitano di nuovi strumenti capaci di potenziare le soluzioni per il telemonitoraggio e la telemedi

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1809
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?