Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara

L'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara "Arcispedale Sant'Anna" è il più grande e importante ospedale di Ferrara e della sua provincia, nonché uno dei principali e maggiori policlinici dell'Emilia-Romagna. La sede dell'ospedale dal maggio 2012 si trova a Cona, frazione di Ferrara, dove è stato trasferito in un'unica struttura completamente nuova e singola. Fa parte del Servizio sanitario dell'Emilia-Romagna ed è di proprietà della regione stessa. L'ospedale, pur essendo un ente aziendale separato e autonomo sia da un punto di vista amministrativo che finanziario, é fortemente integrato con l'Università degli Studi di Ferrara (Facoltà di Medicina e Chirurgia) e collabora paritariamente in vari ambiti con l’AUSL di Ferrara.

Soluzioni proposte

L’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara, con sede in via Aldo Moro, 8 a Cona (FE), 44124, ha deciso di sviluppare e implementare un

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1809
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva I-Tel Srl

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?