Premio PA sostenibile, vieni a scoprire i 100 migliori progetti

Il 15 maggio, a partire dalle ore 13, a FORUM PA verranno premiati i 100 migliori progetti e prodotti candidati alla seconda edizione del “Premio PA sostenibile”, promosso da FPA in collaborazione con ASviS (Alleanza Italiana per lo sviluppo sostenibile).

Obiettivo del Premio è scoprire e dare visibilità alle migliori iniziative nate per aiutare l’Italia, e in particolare i singoli territori, ad affrontare le tante debolezze dell’attuale modello di sviluppo, scegliendo un sentiero di crescita sostenibile da percorrere fino e oltre il 2030.

La premiazione si terrà all’interno della conferenza Promuovere l'innovazione sostenibile, orientare il mercato: un nuovo ruolo del government.

Il premio quest’anno è dedicato ad Antonella Giulia Pizzaleo, nostra cara amica, Responsabile Agenda Digitale Regionale e Internet Governance per la Regione Lazio, scomparsa il 7 gennaio scorso.

Abbiamo scelto di dedicarle questo Premio, in memoria del suo grande entusiasmo e impegno per una PA innovativa, trasparente, aperta a un nuovo modo di rapportarsi con cittadini, territori e comunità.

Siamo convinti che il modo migliore per ricordarla, in questo FORUM PA, sia proprio affiancare il suo nome a progetti e soluzioni che guardano a un futuro migliore.

Vieni a scoprire i 100 progetti: iscriviti all'evento

 

 

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1447
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?