Premio FORUM PA Sanità 2019: aperte le candidature!

Al via il Premio FORUM PA Sanità: da oggi e fino al 12 ottobre sarà possibile candidare le soluzioni al premio promosso da FPA nell'ambito della Manifestazione FORUM PA Sanità che si svolgerà il 29 e 30 ottobre a Roma presso il Talent Garden Ostiense.

E' possibile candidare progetti in corso o conclusi sulla Connected Care, intesa come sistema che permette la gestione multidisciplinare e domiciliare (non ospedalizzata) del paziente anziano, cronico, fragile o non autosufficiente, in virtù di nuovi modelli organizzativi e soluzioni tecnologiche.

I vincitori saranno proclamati durante la Manifestazione e i progetti premiati saranno raccolti all’interno di un e-book: sarà come sfogliare l’album dell’innovazione che nasce nei territori e dal basso con risposte alle domande che assillano la nostra sanità, stretta tra le sfide della longevità, cronicità, fragilità, non autosufficienza e risorse limitate.

Per partecipare consulta il REGOLAMENTO

e compila il FORM DI CANDIDATURA.

Leggi l'Informativa Privacy

Termine di presentazione delle candidature: 12 ottobre 2019

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1495
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?